HOME PHILOSOPHY UFFICI NEWS CONTATTI IL LEASING F.A.Q. LINK MAPPA

VAI AL SITO DEI FINANZIAMENTI ONLINE
  leasing immobiliare leasing strumentale leasing nautico mutui, mutuo casa leasing auto leasing autocarri, leasing motrici, leasing targato pesante leasing agevolato,Legge n.240/81 Artigiancassa,Legge 1329/65 Sabatini  
 
 






 
     
     
     
 
 
leasing strumentale

       LEASING
         STRUMENTALE

leasing strumentale
 
 
 

LEASING STRUMENTALE

Documentazione richiesta
documentazione leasing strumentale
vai alla richiesta di preventivo
Il leasing strumentale è un prodotto estremamente interessante e molto flessibile che ben si adatta alle numerose e differenti esigenze delle singole imprese.
Il leasing strumentale, offerto da Consuleasing, rappresenta uno strumento completo ed aggiornato e consente l'acquisto di differenti tipologie di impianti, macchinari e attrezzature ad aziende operanti in settori diversi come quelli industriali, commerciali e di servizi.

Col leasing strumentale, possono essere finanziati beni sia di produzione nazionale che estera, sia nuovi che usati, previa valutazione. ╔ possibile inoltre intervenire su impianti costruiti su specifiche delle imprese utilizzatrici, usufruendo del finanziamento anche durante il periodo di avanzamento dei lavori. Il leasing strumentale permette, alle imprese, di poter disporre continuamente di un bene moderno e tecnologicamente avanzato, garantendo alle stesse la possibilità di essere sempre competitive nei loro specifici mercati.

Per l'acquisto di beni strumentali, i vantaggi offerti dal leasing strumentale, sono molteplici, tra cui la possibilità di detrarre l'intero importo del canone, l'ammortamento del prezzo del riscatto e la rateazione e totale finanziamento dell'I.V.A.. Il leasing strumentale contempla anche la possibilità di usufruire di una formula di finanziamento a canoni variabili crescenti o decrescenti, adatta particolarmente a quanti svolgono attività di tipo stagionale. La durata del contratto del leasing strumentale, la periodicità e l'importo dei canoni, sono concordati col cliente, rispettando sempre i termini della durata minima stabilita dalla legge.

Ecco alcuni esempi di beni su cui è possibile istruire pratiche di leasing strumentale:
Macchine utensili (torni, presse, fresatrici, centri di lavoro, alesatrici, dentatrici per ingranaggi ecc.).
Macchine elettro-medicali (mammografi, apparecchiature medico-dentali , chirurgia-laser ecc.).
Macchine per l'edilizia (intonacatrici, betoniere ecc.).
Macchine movimento terra (escavatorii, bulldozer, carrelli elevatori ecc.).
Macchine tessili (garzatrici, smerigliatrici, frangiatrici ecc.).
Macchine per la lavorazione del legno (taglierine, giuntatrici, sminuzzatrici, macchine per impiallacciatura ecc.).
Impianti ed accessori (impianti di tipografia e serigrafia,impianti per il trattamento delle superfici, impianti specifici per il settore ecologico, analisi e controllo qualitÓ, impianti di sollevamento ecc.).

Con il leasing strumentale è possibile in alcuni casi, avvalersi di leggi nazionali o regionali per ottenere un leasing agevolato. La professionalitÓ e l'esperienza del nostro personale nel seguire tutte le fasi operative e nel risolvere eventuali problematiche che possano sorgere nell'iter burocratico, sono da considerarsi un valore aggiunto che Consuleasing mette al servizio della propria clientela, al fine di soddisfarne le esigenze.

Per richiedere un preventivo di leasing strumentale vai alla pagina del form


I documenti richiesti per l'apertura della pratica relative sono scaricabile tramite il link Documentazione richiesta in alto nella parte destra della pagina. N.B. Servono tutti i documenti richiesti.
 
 
leasing immobiliare - leasing strumentale - leasing nautico - mutui - leasing auto - leasing automezzi pesanti - leasing agevolato

Copyright CWM s.a.s 2011. P.I. 04333990283 All rights reserved        credits